Identity

Follow the funky deer

CHI È ROSS? LA STORIA DEL CERVO FUNKY INNAMORATO DEL PROSECCO.

Ross è un cervo e viene dal Cansiglio. E cos’è il Cansiglio? Il Cansiglio è un verde altopiano delle Prealpi settentrionali, tra Veneto e Friuli. È un luogo ricoperto di boschi: la perfetta dimora per Ross e i suoi amici cervi.
Ross però è un cervo che si distingue: è un giovane maschio un po’ ribelle ed incredibilmente curioso. Abbandona spesso il suo branco alla ricerca di nuovi stimoli.
Un giorno, per esempio, ha scoperto che vicino ai suoi boschi c’erano delle colline tanto belle da essere diventate Patrimonio dell’Umanità UNESCO. In quattro e quattr’otto ha fatto i bagagli ed è andato a vedere con i suoi occhi quelle colline: le colline del Conegliano Valdobbiadene. Quelle del Prosecco Superiore, per capirci!

 

ROSS SCOPRE IL PROSECCO: IL MIGLIOR MOMENTO DELLA SUA VITA

Ross ha passeggiato per molto tempo, fino a quando i boschi non hanno lasciato spazio a rigogliosi vigneti: una distesa pazzesca di piante verdi e ordinate: erano così belle; e i loro frutti: wow, così succosi!
È rimasto imbambolato ad osservare il paesaggio fino a quando non si è reso conto che un odore molto attraente gli stava solleticando il muso. Senza pensarci due volte lo ha seguito ed è arrivato davanti a un grande edificio che si chiamava Serena Wines 1881 (ehi, ma Serena Wines siamo proprio noi!). L’edificio era circondato da maestose cisterne in acciaio. Mentre le osservava con il muso all’insù, ha sbattuto le corna contro un rubinetto che usciva proprio da una di queste cisterne. Incuriosito, lo ha aperto ed ha assaggiato il liquido che ne usciva.
Un momento pazzesco! Il liquido era frizzante, fresco, invitante; profumava di fiori freschi e di frutta succosa. Qualcosa di incredibile! Un’esperienza quasi mistica, per Ross.
Ecco: è esattamente quello il momento in cui Ross ha deciso che non avrebbe mai più vissuto senza Prosecco.

 

CONEGLIANO VALDOBBIADENE: LA NUOVA CASA DI ROSS

La scelta di Ross poteva essere solo una: abbandonare per sempre i boschi del Cansiglio e trasferirsi proprio là, a pochi passi da quel nettare divino!
Girovagando tra i vigneti, su e giù per le colline, ha scoperto una località che faceva proprio al caso suo: Costa! Perché Costa tra tutti i meravigliosi borghi della terra del Prosecco? Ok, il paesaggio è stupendo. Ma soprattutto perché quando ci è arrivato ha trovato proprio lì un bar con una grande insegna: Prosecco Serena Wines 1881. Ecco, non poteva essere che un segno del destino!

 

LE MIGLIORI BOTTIGLIE DI PROSECCO IN UNA LINEA DEDICATA ALLE PERSONALITÀ DI ROSS

Ben presto Ross si è presentato di nuovo davanti alle porte di Serena Wines 1881 e ha dichiarato il suo amore per il nostro Prosecco! E noi, beh, non abbiamo potuto non amarlo!
Abbiamo deciso di costruire assieme una linea di Prosecco che parlasse di lui e delle sue molteplici personalità. Sì perché Ross è talmente funky che ama spesso cambiare look; così, sulla base di come si sente quando si sveglia al mattino.
Seduti a tavolino, dopo lunghe ed estenuanti riunioni, abbiamo deciso che la linea avrebbe avuto sia il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore che il Prosecco DOC; sia il nuovissimo Prosecco DOC Rosé che l’immancabile Prosecco Biologico. E poi, non potevano proprio mancare due spumanti personalizzati: il Rosé e una Cuvée Extra Dry.

 

CONEGLIANO VALDOBBIADENE, PROSECCO BIOLOGICO, DOC ROSÉ E NON SOLO

Tanti tipi di Prosecco quante sono le personalità di Ross! Personalità che si abbinano perfettamente allo stile di ogni vino. Per il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry, per esempio, Ross ha deciso per la sua versione Gentleman: un Ross dal gusto impeccabile, sofisticato ed elegante.
Il Ross Hippie è quello del Prosecco DOC Biologico: amore per la natura, pensiero collaterale e fuori dagli schemi.
Il Prosecco DOC Rosé: quando Ross ha scoperto che le sue bollicine preferite esistevano anche in rosa è letteralmente impazzito! Per questa versione così fresca e nuova ha scelto Ross Sweet Lover: perfetto per quando vuole sentirsi alla moda, ricercato e assolutamente cool!
Poi ci sono il Prosecco DOC Extra Dry, che in etichetta ha Ross Dandy, e il Prosecco DOC Brut, che ha in etichetta Ross in versione Brave. Il primo è perfetto per quando Ross si sente stravagante, eccentrico, il secondo per le sue giornate audaci, all’insegna dell’avventura.

 

SPUMANTI PER TUTTE LE OCCASIONI (SPECIALMENTE PER FESTEGGIARE)!

Diciamo che le bollicine hanno fatto uscire il vero animo di Ross, quello che si intravede sempre, a prescindere dalla personalità del giorno! Il suo vero animo è festaiolo, vivace; lui ama la vita e ha sempre voglia di sorridere e di divertirsi. Per i giorni in cui è particolarmente festaiolo ha pensato alla Gran Cuvée Extra Dry e in etichetta c’è lui in stile Party Animal: animale, ehm, letteralmente!
Infine, c’è il Rosé Spumante Extra Dry che in etichetta ha Ross in versione Trendy: super fashion perché il rosa, si sa, è sempre un colore di tendenza!

 

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.